Serrature Simon Voss 3060 | Lissone Monza | Andrea Gresia
862
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-862,page-child,parent-pageid-1392,cookies-not-set,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-12.1.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive
 

Simons Voss 3060

Un sistema di controllo accessi permette di limitare l‘accesso al vostro edificio agli aventi diritto.

I consueti sistemi meccanici a chiave rappresentano una forma molto spartana di controllo accessi e offrono scarsa protezione in caso di chiave copiata, smarrita o rubata. Sostituire serrature e chiavi può essere un problema costante e costoso, che rende molto difficile la gestione dell‘impianto stesso. A prescindere dalle dimensioni della vostra azienda, bisogna considerare una priorità proteggere i dipendenti, i beni e prevenire il vandalismo. Il sistema elettronico di controllo accessi è una soluzione semplice che sostituisce le serrature e le chiavi con un sistema di sicurezza a gestione completa, eliminando i suddetti rischi.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Uso aziendale, hotel

Il sistema di chiusura e controllo accessi digitale 3060 di Simons Voss è la versione più innovativa ed elettronica di un impianto di chiusura meccanico con la funzione di un classico sistema di controllo degli accessi.

Transponder attivi

Apertura con SmartCard passive e Smartphone

Apertura con tastiere PinCode

Lettori biometrici da parete che sostituiscono le chiavi meccaniche

Cilindri di chiusura e maniglie digitali al posso dei classici cilindri di chiusura meccanici

Comunicazione via radio che sostituisce la scansione meccanica della chiave

Summary
product image
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
5 based on 1 votes
Brand Name
SIMONS VOSS
Product Name
3060
[Voti: 1    Media Voto: 5/5]