Porte blindate motorizzate | Monza e Brianza | Gresia Porte
1801
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-1801,page-child,parent-pageid-791,bridge-core-1.0.6,cookies-not-set,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive
 

Porta blindata motorizzata

Porta blindata motorizzata

La porta blindata dalla tecnologia rivoluzionaria.

La porta motorizzata integra una tecnologia rivoluzionaria. Grazie a un sistema elettronico motorizzato di chiusura e apertura della serratura permette di entrare o uscire agevolmente dalla propria abi­tazione, senza utilizzo di chiavi.

Grazie all’integrazione nelle nostre porte blindate dei sistemi di lettori Biometrici Ekey, nella Versione Integra o Arte, l’apertura della porta blindata non è mai stata così semplice.

Il tuo Dito la tua chiave, basterà un semplice movimento per aprire la tua porta blindata.

Porta blindata di massima sicurezza

Le porte blindate motorizzate con lettore Biometrico Ekey garantiscono massima sicurezza.

  • Mai più chiavi perdute o rubate.
  • Massima sicurezza contro le contraffazioni grazie all’identificazione dal vivo con la tecnologia dei sensori RF!
  • Nessun inoltro del diritto di accesso (ad es. scheda o chiave)!
  • 1.000 volte più sicuro di un codice a 4 cifre!

SCOPRI TUTTI I VANTAGGI DI UNA PORTA BLINDATA MOTORIZZATA

Una porta blindata motorizzata ti permette di mettere al sicuro la tua serenità grazie all’innovazione tecnologica introdotta dai lettori Biometrici Ekey. Scopri a seguire tutte le caratteristiche ed i plus che solo una porta blindata motorizzata può offrirti.

COMFORT ESCLUSIVO

Impossibile restare chiusi fuori, le dita sono sempre disponibili. Da 99 a 4000 impronte programmabili.

SOFTWARE INTELLIGENTE

La funzione di apprendimento fa sì che ad ogni utilizzo il software intelligente riconosca e si adegui alla crescita delle dita dei bambini, cambiamenti abitudinari e piccole ferite degli utenti.

SAPERE CHI ENTRA IN CASA

Grazie alla biometria, Solo l‘utilizzo del sistema d‘accesso ad impronta digitale Ekey consente ai sistemi domotici di identificare “quale persona” ha attivato una funzione.

DESIGN ACCATTIVANTE

Grazie alla grande varietà di soluzioni, i lettori ekey sono integrabili in pannellature di legno ( Versione Integra) o integrabili nei maniglioni (Versione Arte).

INTEGRAZIONE DOMOTICA

Con i lettori biometrici ekey la casa sa quali persone sono presenti e quali sono assenti.
In funzione di chi entra in casa, con l‘impronta digitale non solo si apre la porta, ma si possono gestire SCENARI differenti in base a programmazioni predefinite.

LETTORI BIOMETRICI MULTIFUNZIONI

Con un solo lettore è possibile gestire più funzioni, Apertura porta, disattivazione allarme e attivazione del sistema di anti-rapina, rappresentano solo una piccola parte delle funzioni programmabili.

SISTEMI DOMOTICI

Le nostre porte blindate motorizzate sono compatibili con i seguenti sistemi domotici

Per te che ami la sicurezza, è tempo di sconti!

Per festeggiare i 30 anni di porte blindate, Gresia Andrea ha deciso di portavi nel futuro. Mettere al sicuro la tua serenità non è mai stato così semplice.

 

Con l’acquisto di una porta blindata in classe 4 o in classe 5 Motorizzata con un lettore Biometrico Ekey, Gresia Andrea ti premia offrendoti uno sconto di 300€.

porta blindata motorizzata

Form contatti

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo la normativa vigente in materia di privacy. Per maggiori informazioni leggi l'informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]