Securemme D-Smart Andrea Gresia | Andrea Gresia
1691
post-template-default,single,single-post,postid-1691,single-format-standard,cookies-not-set,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-12.1.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive
 

Securemme D-Smart

Securemme D-Smart

  MAKE YOUR LOCK MOTORIZED

 

Crea la tua serratura motorizzata” traducendo il sottotitolo si comprende subito di cosa si tratta. D-smart è uno strumento che permette di automatizzare qualsiasi tipologia di serratura a cilindro profilo europeo.

Andiamo ad analizzarla nei dettagli, utilizzando quelle che sono le domande che più mi vengono poste:

Cosa fa Securemme D-Smart?

D-smart permette di aprire e chiudere in modo automatizzato qualsiasi porta. Basterà azionare uno dei sistemi di apertura o accostare la porta al telaio per movimentare la serratura, in apertura o in chiusura.

Come posso azionare l’apertura della porta?

L’azionamento della Securemme D-Smart è possibile tramire, Tag RFID ( in scrittura 125kHz Q5 ), tastierino numerico o tramite l’applicazione per Iphone e Android D-Smart.

È possibile azionare D-Smart da un dispositivo esterno?

Si, all’interno del sistema è integrato un contatto pulito che permette di essere collegato a un dispositivo esterno, es. un citofono o un radiocomando.

Quali versioni di D-smart esistono?

Esistono due versioni, una alimentata a batterie ( durata circa 30 gg )  e una alimentata a corrente, quella che preferisco proporre ai miei clienti, in abbinata ad una gruppo di continuità.
L’installazione per il modello alimento a batterie è semplice e veloce, ben diverso il discorso per il modello alimentata a corrente, implica un po’ di manualità e di conoscenze sia in campo meccanico che elettrico, si consiglia sempre l’installazione da parte di personale specializzato.

Cosa accade se dovesse andare via la corrente
o se si scaricasse completamente la batteria?

Nulla, il sistema agisce sul codolo del cilindro a profilo europe. Basterà inserire la chiave nel cilindro e azionare la serratura meccanicamente.

Posso aprire la porta utilizzando l’applicazione D-Smart?

Si, tramite l’applicazione è possibile aprire o chiudere la porta, aggiungere fino a 100 utenti e gestire e controllare gli accessi.

Come avviene il collegamento tra Smartphone e Securemme D-smart?

L’accoppiamento avviene tramite bluetooth.

Posso utilizzarlo come un sistema Controllo Accessi?

Si, tramite l’applicazione D-Smart è possibile limitare gli accessi, gestire le fasce orarie o visualizzare gli eventi ( 3000 eventi )  di codici, Tag RFID o smartphone registrati o non registrati.

È possibile azionare Securemme D-Smart da remoto?

No, Securemme ha pensato ad un sistema che va oltre alla sola apertura da remoto. Grazie al software gratuito D-SMART GUEST KEY ( https://securemme.it/dsmart/ ), è possibile generare a distanza codici di apertura digitali.

Morsetto Contatto pulito.

È possibile utilizzarlo come sistema per il bed and breakfast?

Si, generando un codice di apertura digitale ho la possibilità di realizzare un vero e proprio sistema di check in check out.

Affitto la mia casa su Airbnb ma non ho la connessione internet, potrei generare a distanza codici di apertura?

Certo, D-SMART GUEST KEY funziona senza una connessione, Il sistema genera un codice a 20 cifre, digitandole sulla tasitera trasporterà le informazioni di check in check out alla D-Smart.

Securemme D-smart è uno strumento unico nel suo genere, permette

di generare codici di apertura a distanza, ha un applicazione pulita e semplice da utilizzare anche per le persone non molto “smart”, è silenziosa e svolge egregiamente le sue funzioni.
Sono sicuro che in un breve futuro vedremo una Securemme D-Smart con batteria più efficente e dimensioni più esigue.

Roberto Gresia

Per ulteriori informazioni info@andreagresia.it

 

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]