Proteggi il tuo ufficio: Tre consigli utili | Andrea Gresia
1609
post-template-default,single,single-post,postid-1609,single-format-standard,bridge-core-1.0.6,cookies-not-set,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive
 

Proteggi il tuo ufficio: Tre consigli utili

Proteggi il tuo ufficio: Tre consigli utili

Come ben sai, non solo nel periodo estivo, ma anche durante l’intera annata, il dilemma dei furti negli uffici oppure negli appartamenti non è irreale. Purtroppo i furti sono in continuo aumento, in base ai fatti di cronaca recenti presentati in tv. Per debellare spiacevoli incontri con i ladri o brutte sorprese, che spesso culminano in conflitti violenti, ti consigliamo in primo luogo di analizzare quali siano gli aspetti più deboli della tua casa o del tuo ufficio. Andrea Gresia, azienda leader nell’ambito dei sistemi di sicurezza, è al tuo fianco per rendere i tuoi immobili a prova di ladro. Ecco alcuni suggerimenti che ti consigliamo di analizzare per aumentare la tua sicurezza e quella dei tuo famigliari.

Installa un sistema di controllo accessi

Per rendere sicuro il tuo ufficio o la tua casa ti consigliamo di far installare un buon impianto di controllo che ha una doppia funzione: in primo luogo quella di assicurare gli accessi agli spazi riservati alle sole persone autorizzate ed in secondo luogo quello di tutelare i tuoi beni preziosi. Un ottimo sistema di controllo deve possedere le seguenti qualità:

1) un ottimo riconoscimento dell’individuo;

2) un buon sistema di monitoraggio sull’intera abitazione, quindi sulla porta di entrata e di quella secondaria;

3) un’efficiente reportistica di entrata ed uscita.

Ti preciso che il benestare di accesso avviene tramite differenti tecniche. I varchi vengono tracciati attraverso una rete virtuale. Il controllo degli accessi è molto facile da usare e da gestire. Inoltre, può essere installato su varchi già esistenti. Potrai fra diversi sistemi come, ad esempio, quello che agisce elettronicamente sulle chiusure, oppure quello che traccia ogni movimento delle chiavi (Traka). Inoltre, potrai potenziare il tuo sistema di controllo degli accessi anche sfruttando tecnologie web, eliminando transponder tessera o le chiavi meccatronica con un solo click del mouse.

 

Installa un sistema di allarme

Per proteggere il tuo ufficio e renderlo sicuro sarà anche importante installare un sistema di allarme. Non dovrai trascurare le porte. Sarà bene puntare su porte blindate e munite di serrature sicure. Andrea Grasia ti propone soluzioni all’avanguardia per incrementare la sicurezza del tuo immobile. Le porte blindate di Andrea Grasia rispettano gli standard qualitativi europei e si rivelano assai resistenti contro i tentativi di scasso. Si tratta di porte anche molto belle esteticamente e dotate di serrature di altissima qualità. Andrea Grasia, inoltre è specializzato in serrature di sicurezza, come i cilindri europei. Come ampiamente dimostrato, il cilindro europeo si rivela molto efficace e superiore alle serrature con doppia mappa. Per aumentare l’efficacia del cilindro europeo puoi aggiungere un defender, così da traformare una semplice serratura in una con diverse funzioni. Il cilindro europeo e il defender sono anche sistemi antieffrazione.

 

Installa un sistema di videosorveglianza

Abbandonare il tuo ufficio o il tuo appartamento senza utilizzare misure di sicurezza efficaci potrà sicuramente comportare numerose conseguenze negative. Un altro sistema per assicurare un controllo strumentale del tuo ufficio e appartamento è il montaggio di un sistema di videosorveglianza. In commercio esistono differenti sistemi di videosorveglianza, ovverosia da quelli meno costosi a quelli più sofisticati che prevedono sensori di rilevamento sia all’interno che all’esterno dell’immobile. Andrea Grasia ti offre diverse soluzioni di installazione di sistemi di videosorveglianza facendoti utilizzare, a seconda delle tue richieste, l’uso di un computer, di videofonini oppure semplicemente con l’utilizzo di webcam.

Il sistema di videosorveglianza è capace di garantire una superiore sicurezza del tuo ufficio o del tuo appartamento durante la tua assenza. Tale installazione implica molteplici benefici:

1) Il sistema di videosorveglianza produce un effetto deterrente per i ladri, scoraggiando di conseguenza la relativa intrusione;

2) Puoi verificare a distanza realmente cosa succede nel tuo ufficio o nel tuo appartamento durante la tua lontananza (ad esempio se c’è un principio di incendio o di allagamento);

3) Controllare se le persone che lavorano in ufficio o che abitano nel tuo appartamento hanno bisogno di assistenza, in modo da approntare un’efficace assistenza.

Andrea Grasia ti offrirà un sistema di videosorveglianza adatto alle tue esigenze, senza farti spendere grosse somme di denaro, in modo da rendere il tuo ufficio o il tuo appartamento protetto dai malintenzionati.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]