Serrature Iseo VEGA V364 | Lissone Monza | Andrea Gresia
1178
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-1178,page-child,parent-pageid-1374,cookies-not-set,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-12.1.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive
 

Iseo Vega V364

V364 è l’innovativo sistema di controllo accessi per applicazioni commerciali che permette di gestire porte online ed off-line.

V364 è basato sul controller Atlas con tecnologia web server incorporata, che consente di avviare il sistema in pochi minuti non essendo necessaria l’installazione di alcun software.

 

V364 è dotato di un’interfaccia grafica molto intuitiva: la con gurazione e le modi che possono essere fatte da qualsiasi computer con browser.

V364 supporta la tecnologia RFID (Mi- fare Des re e Mifare Classic) e la chiave meccatronica F9000 conforme alla direttiva ATEX, quindi adatta anche ad ambienti a rischio d’esplosione.

 

V364 è progettato per adattarsi facilmente ai bisogni di sicurezza, al budget e alla crescita del vostro business. È possibile aggiungere in qualsiasi momento altre porte, Atlas (Slave) controllers per applicazioni multisito, ed ulteriori utenti del sistema.

 

V364 è in grado di collegare più edifici che si trovano sulla stessa infrastruttura di rete esistente e sarà il cuore del prossimo livello di integrazione di edificio in accordo con gli integratori di sistema che fanno parte del programma ISEO Technology Partner VAR (Value Added Reseller).

Summary
product image
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
5 based on 1 votes
Brand Name
ISEO
Product Name
Vega V3604
[Voti: 1    Media Voto: 5/5]