Serrature Iseo VEGA V364 | Lissone Monza | Andrea Gresia
1178
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-1178,page-child,parent-pageid-1374,bridge-core-1.0.6,cookies-not-set,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive
 

Iseo Vega V364

V364 è l’innovativo sistema di controllo accessi per applicazioni commerciali che permette di gestire porte online ed off-line.

V364 è basato sul controller Atlas con tecnologia web server incorporata, che consente di avviare il sistema in pochi minuti non essendo necessaria l’installazione di alcun software.

 

V364 è dotato di un’interfaccia grafica molto intuitiva: la con gurazione e le modi che possono essere fatte da qualsiasi computer con browser.

V364 supporta la tecnologia RFID (Mi- fare Des re e Mifare Classic) e la chiave meccatronica F9000 conforme alla direttiva ATEX, quindi adatta anche ad ambienti a rischio d’esplosione.

 

V364 è progettato per adattarsi facilmente ai bisogni di sicurezza, al budget e alla crescita del vostro business. È possibile aggiungere in qualsiasi momento altre porte, Atlas (Slave) controllers per applicazioni multisito, ed ulteriori utenti del sistema.

 

V364 è in grado di collegare più edifici che si trovano sulla stessa infrastruttura di rete esistente e sarà il cuore del prossimo livello di integrazione di edificio in accordo con gli integratori di sistema che fanno parte del programma ISEO Technology Partner VAR (Value Added Reseller).

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]
Summary
product image
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
5 based on 1 votes
Brand Name
ISEO
Product Name
Vega V3604