Lettore di impronte digitale apriporta | Andrea Gresia
1857
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-1857,page-child,parent-pageid-1208,bridge-core-2.0.5,cookies-not-set,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-19.2.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive
 

Lettore di impronte ekey

La tua impronta digitale:
la nuova chiave per la tua casa e sicurezza

Entra in casa con un tocco grazie al lettore di impronte ekey, la serratura elettronica che mette il futuro nelle tue mani.

Nulla è più a portata di mano del tuo dito. Per questo il lettore biometrico ekey integrato nelle serrature elettroniche per porte blindate permette il riconoscimento dell’impronta digitale, unendo massima sicurezza, libertà e comfort.

Come funziona il lettore di impronte digitali

Scansiona le impronte digitali

La scansione di impronte digitali avviene tramite un sensore, detto fingerprint sensor, che legge e memorizza le impronte delle persone a cui vogliamo garantire accesso alla nostra casa o ufficio. L’algoritmo brevettato da ekey trasforma l’impronta digitale in un codice binario univoco partendo dai punti, estremità delle linee, biforcazioni.

 

Successivamente, il fingerprint scanner effettua la scansione delle impronte digitali e, qualora riconosca un match con le impronte registrate, garantisce l’accesso alla persona.

 

In nessun modo si può ricostruire l’impronta partendo dal codice salvato. Questo rende la serratura a impronta digitale ekey un sistema di massima sicurezza.

Libertà, grazie ai sensori impronte digitali

Niente più chiavi da perdere, codici da dimenticare, mazzi ingombranti e scomodi. Non potrai più restare chiuso fuori casa perché potrai comandare l’apertura porte con l’impronta digitale. In un istante potrai sbloccare e chiudere la tua porta perché avrai una chiave biometrica sempre pronta all’uso nella tua mano: il tuo dito.

Il più alto standard di sicurezza

Unica e impossibile da ricostruire: l’impronta digitale è quanto di più unico possiamo avere. 1000 volte più sicuri di un codice a 4 cifre, 1 probabilità su 10 milioni di false accettazioni. Ci sono più probabilità di vincere al superenalotto che aprire una serratura biometrica per porta blindata.

Irriproducibile: ricreare un’impronta fake (detta anche fake finger o dito falsificato) richiederebbe le più sofisticate tecnologie e competenze tecniche altamente specializzate, il che rende praticamente impossibile e dispendioso tentare di riprodurla.

Solo l’impronta di un dito può aprire la porta: Ekey riconosce le caratteristiche della pelle, non accettando impronte lasciate su altre superfici.

Comodità

Hai mai notato quanti gesti facciamo ogni volta per aprire una porta e di quanto tempo ci impieghiamo? Cercare la chiave può essere spesso difficoltoso. Dopo averla trovata dobbiamo infilarla nella serratura e ruotala, estrarla e aprire la porta per entrare. Sacchetti della spesa, bambini in braccio, borsone della palestra o valigie in mano possono complicare il tutto. Senza contare il fatto che una volta in casa, spesso sovrappensiero, dobbiamo trovare un luogo sicuro dove riporla e ritrovarla con altrettanta facilità.
Passa il dito sopra il lettore di impronte digitali Ekey e apri la porta. Non ti servirà altro.

La garanzia del produttore
numero 1 in Europa

Ekey è lo sviluppatore numero 1 in Europa di lettori biometrici per il riconoscimento impronte digitali. Grazie alla sua esperienza, dal 2002, oltre 1 milione di famiglie, aziende, uffici, enti pubblici e organizzazioni di sicurezza possono contare sulla massima competenza tecnologica e un algoritmo software brevettato per la propria sicurezza, libertà e comodità. Ogni sensore biometrico inoltre, realizzato in Austria e Europa, dispone di 5 anni di garanzia perché i prodotti Ekey sono i migliori sul mercato, progettati e realizzati per durare nel tempo con componenti pregiati, che seguono rigidi controlli.
Per rilevare le impronte digitali per gli accessi ai tuoi ambienti abbiamo scelto solo il meglio.

Integra l’ekey nella tua porta blindata: l’armonia tra comfort, sicurezza e design

Puoi scegliere il lettore biometrico Ekey per

  • personalizzare la tua nuova porta blindata
  • rinnovare e aumentare la sicurezza della tua attuale,

in quanto questo dispositivo per il riconoscimento impronta digitale può essere montato su tutte le porte dei principali produttori.
Il sensore impronte digitali, o finger scanner, completa in modo elegante e moderno anche le porte più raffinate, le maniglie e le ante, per soluzioni di design. Scegli il colore per la placca decorativa, disponibile anche in vetro, che si abbina al meglio con la tua porta e il tuo ambiente.
E, grazie alla tecnologia “smart home-ready”, l’Ekey si integra perfettamente con il sistema di domotica della tua casa. Si interfaccia, infatti, con i sistemi di domotica, allarme e sicurezza di altri produttori.

Spensierati, come bambini

Avanti e indietro, tutte le volte che vogliono. Non dovrai più preoccuparti che i tuoi figli possano perdere le chiavi, se tornano a casa prima da scuola in tua assenza o di tutte le volte che dal giardino vogliono rientrare in casa per prendere un gioco, bere un bicchiere d’acqua o andare in bagno. Il rilevatore di impronte digitali Ekey riconosce inoltre in modo automatico la loro crescita, senza bisogno di aggiornamenti e di nuove registrazioni di impronte.

Smart home-ready: semplifichiamo la tua vita

Una casa domotica rende semplice la tua quotidianità, a partire dalla tua porta blindata, con la possibilità di personalizzare le configurazioni in base agli utenti, grazie al loro semplice tocco.

Cosa puoi integrare grazie al lettore di impronte Ekey:

Gestione degli accessi

Monitoraggio degli accessi di porte e portoni e registrazione di tentativi di accesso da parte di persone non autorizzate

Impianto dall’allarme

Gestione dell’illuminazione

Regolazione dell’impianto audio

Comando di tapparelle e veneziane

Azionamento e gestione di riscaldamento e corrente elettrica

Controlla l’edificio da un’unica e sola interfaccia che riconosce la tua impronta digitale

Un’unica App: gratuita ed intuitiva, per i sistemi iOs e Android

E grazie all’utilizzo della funzione “Bluetooth Secure Simple Pairing” è possibile accoppiare in modo sicur smartphone, tablet, lettore di impronte e centralina di comando, trasmettendo i dati in forma esclusivamente cifrata.

Le integrazioni di ekey:

Integra una tastiera numerica a completamento del lettore biometrico grazie all’ekey keypad.

Puoi utilizzare una chiave tradizionale in alternativa al lettore di impronte digitali

Scegli una variante da parete / da incasso

Cornici di interruttori

Cassette della posta

Citofoni

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Summary
product image
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
5 based on 1 votes
Brand Name
ekey
Product Name
Lettore di impronte ekey